Proprietà del sito

Il sito è di esclusiva proprietà della Sicily Group S.r.l, così come i servizi connessi all'utilizzo del sito, pertanto si obbliga il cliente e/o acquirente ad un uso esclusivamente personale; è vietato l’uso per finalità commerciali e/o che possano arrecare danno/pregiudizio o si rivelino in contrasto/illegittime rispetto agli interessi, anche economici, perseguiti da Sicily Group S.r.l.

Salva diversa manifestazione di volontà espressa per iscritto da Sicily Group S.r.l, revocabile in ogni momento, nessuno dei contenuti del sito può essere utilizzato se non come parte del sito stesso, né può essere trasmesso, distribuito o diversamente sfruttato in alcun modo; tuttavia, se il sito è configurato per permettere il download di contenuti particolari, potrai scaricare una copia di tali contenuti su un singolo computer o dispositivo mobile, per un esclusivo uso personale e privato e senza fini commerciali, senza apportare modifiche, affittare, noleggiare, dare in comodato, permuta, vendere, distribuire, copiare (salva la riproduzione di una singola copia dei contenuti a fini di back-up personale), e/o senza realizzare alcuna opera basata, in tutto o in parte, sul sito o sui contenuti.

È vietato il trasferimento dei contenuti ad un altro computer o dispositivo mobile al di fuori di quanto stabilito dalla legge (art.71 sexies Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.) e, evidentemente, l’impiego commerciale degli stessi.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.